Le sale da pranzo

In un ambiente accogliente, caratteristico e famigliare si può gustare la cucina tipica Valtellinese con piatti ricchi come i salumi nostrani, le zuppe, gli sciatt, i pizzoccheri, i formaggi, le carni dell’azienda di famiglia e ottimi dolci accompagnati dai pregiati vini valtellinesi; sapori unici, diversi e senza confini.

Gli ambienti luminosi del nostro ristorante, ricavati da questa antica costruzione databile nella seconda metà del 1700 nel comune di Valdidentro, sapientemente ristrutturata, offrono la possibilità di trascorrere momenti indimenticabili in amicizia, accuditi dalla premurosa presenza della famiglia Pienzi.

Per prenotazioni e richiesta di informazione chiamare al telefono (+39) 0342 986134

Gli odori, i sapori e la manualità di una cultura antica

Vi proponiamo alcuni dei menu e delle ricette tipiche che potrete gustare presso il nostro agriturismo

In essi si incontrano e si fondono i gusti dei prodotti genuini della nostra terra valtellinese, la qualità dei formaggi e delle carni prodotti nella nostra azienda in una armonia di aromi e sapori che esaltano la cucina delle nostre montagne.

I pizzoccheri

L’Agriturismo Raethia vi dà anche la possibilità di organizzare le vostre feste e i vostri banchetti. Allestiamo in particolare per comunioni, cresime, matrimoni, creando insieme a voi un menù personalizzato.

Ecco il nostro menù tipico

menu-tipico

Per prenotazioni e richiesta di informazione chiamare al telefono (+39) 0342 986134

Il nostro Agriturismo si trova vicino alle piste da sci di Livigno e a quelle di Bormio. Per chi vuole passare qualche giorno di vacanza in assoluto relax, Bormio offre anche acque termali millenarie che sgorgano da nove fonti per alimentare tre impianti, Bagni Nuovi, Bagni Vecchi e Bormio Terme.